Nisi: Sono il Sindaco di tutti
10420 votanti (59,90%): 5419 voti (53,07%) per Domenico Nisi e 4792 preferenze (46,93%) per Piero Liuzzi. Sono questi i numeri che hanno determinato la riconferma di Domenico Nisi a sindaco di Noci.
Grandi festeggiamenti presso il comitato di "Noci Nisi 2018" in Piazza Garibaldi; a sorpresa, ma con grande sportività, la visita di Piero Liuzzi per complimentarsi con il suo avversario.
Queste le prime parole, al NOCI gazzettino, del ri-eletto sindaco Nisi: "Sono naturalmente molto soddisfatto per questa riconferma, finalmente dopo tanti anni il centro-sinistra compatto torna a governare la città; un dato politico importante e questo ci carica di una responsabilità che non può avere alibi nell'applicazione e nella realizzazione del programma con al centro le persone. Il mio è un grazie che va a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Terminata la competizione elettorale sono il Sindaco di tutti; un grazie a tutti coloro che in questa campagna elettorale si sono candidati a Sindaco e al Consiglio comunale mettendo al centro il bene della città. Dopo una campagna elettorale complicata, vogliamo ridare alla città il senso di unità".